Salta al contenuto

Sandro Munari. Una vita di traverso

di

Sergio Remondino

Giorgio Nada Editore

Sandro Munari. Una vita di traverso - Bookrepublic

Sandro Munari. Una vita di traverso

di

Sergio Remondino

Giorgio Nada Editore

FORMATO

DISPONIBILE ANCHE IN

Social DRM

DISPOSITIVI SUPPORTATI

computer

e-reader/kobo

ios

android

kindle

€ 17,99

Descrizione

È del 2007 la prima edizione di questo volume, il libro dove Sandro Munari, il più grande pilota italiano di rally di tutti i tempi, aveva deciso di raccontare in prima persona la sua vita, dentro e fuori il mondo delle corse.

Di quel volume viene ora proposta una nuova edizione, con un testo interamente rivisto dall’autore Sergio Remondino – che ha anche aggiunto due contributi inediti –, e con un cahier fotografico ricco di immagini d’archivio.

Il “Drago di Cavarzere”, come fu soprannominato, qui si racconta dall’infanzia alle prime corse, dai quattro trionfi al Montecarlo alle sue partecipazioni al Safari, una gara che lo ha visto spesso in lotta per il primato ma che non è mai riuscito a vincere.

Una storia appassionante, unica e irripetibile, dove gli attori principali sono anche i suoi storici navigatori e, naturalmente, le sue automobili – le Lancia Fulvia HF e Stratos su tutte – con le quali Sandro Munari si è reso protagonista di memorabili imprese sportive che hanno lasciato un segno indelebile nell’età d’oro dei rally.

Edizione digitale solo testo

Dettagli

Dimensioni del file

2,3 MB

Lingua

ita

Anno

2023

Isbn

9788879119030