Salta al contenuto

2012. La resurrezione

di

Steve Alten

Newton Compton editori

2012. La resurrezione - Bookrepublic

2012. La resurrezione

di

Steve Alten

Newton Compton editori

FORMATO

Social DRM

DISPOSITIVI SUPPORTATI

computer

e-reader/kobo

ios

android

kindle

€ 3,99

Descrizione

Gli antichi maya l’avevano predetto: solo due gemelli potranno salvare il mondo dal male

Il Popol Vuh, l’antichissimo libro maya, lo aveva predetto: soltanto due gemelli, rappresentanti di una stirpe eroica, potranno salvare l’umanità da un terribile olocausto nucleare.
Quando in Florida Dominique dà alla luce due gemelli – uno albino con gelidi occhi azzurri, l’altro scuro, dai tratti tipicamente ispanici –, è subito chiaro che hanno qualcosa di speciale e che possiedono poteri straordinari. Sono figli di Michael Gabriel, l’eroe misteriosamente risucchiato negli abissi del male e destinato a risorgere.
Ma i due gemelli saranno all’altezza delle aspettative che tutto il mondo ripone in loro per sfuggire alla catastrofe annunciata? E chi è Lilith, la bambina nata lo stesso giorno e destinata a un’infanzia terribile?
A guidare i due ragazzi verso il loro destino sarà il diario del nonno, l’archeologo Julius Gabriel, che ha dedicato tutta la sua vita ai miti maya e a decifrare i simboli di una profezia millenaria. Intanto si fanno nuove ipotesi su un’astronave aliena ritrovata nelle acque del Golfo del Messico e alcuni scienziati sono convinti che qualcosa di sospetto si stia muovendo nell’enorme cratere di Yellowstone. Mentre i tasselli di un antichissimo puzzle cominciano a tornare ognuno al proprio posto, qualcuno sta tramando nell’ombra perché la verità rimanga ben nascosta…


Steve Alten

è autore di numerosi libri di fantascienza, molti dei quali destinati ad approdare anche al cinema, tra cui la serie sul terrificante squalo Meg, che ha riscosso grande successo in tutto il mondo. È anche il fondatore del programma “Adotta un autore”, finalizzato a incoraggiare i giovani alla lettura. L’ultima profezia è il primo libro di un’avvincente saga sul testamento maya, che prosegue con 2012. La resurrezione.

Dettagli

Dimensioni del file

1,5 MB

Lingua

ita

Anno

2010

Isbn

9788854128590