Salta al contenuto

Il Professionista Story: Il grande colpo del Marsigliese - Guerriglia a Capo Verde (Segretissimo)

di

Stephen Gunn

Mondadori

Il Professionista Story: Il grande colpo del Marsigliese - Guerriglia a Capo Verde (Segretissimo) - Bookrepublic

Il Professionista Story: Il grande colpo del Marsigliese - Guerriglia a Capo Verde (Segretissimo)

di

Stephen Gunn

Mondadori

FORMATO

Nessuna protezione

DISPOSITIVI SUPPORTATI

computer

e-reader/kobo

ios

android

kindle

€ 4,99

Descrizione

Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano, a cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.

IL GRANDE COLPO DEL MARSIGLIESE
1943: sul fronte orientale gli invasori nazisti sono in rotta e un favoloso tesoro scompare nelle acque dell'Artico. A dargli la caccia, cinquant'anni dopo, sono i Lupi Mannari, organizzazione criminale ramificata in tutto il mondo, la mafia russa e altri ancora. Ma solo il Marsigliese ha qualche possibilità di ritrovare quel carico tanto prezioso quanto maledetto. E per il Professionista è tempo di saldare un vecchio conto, in una missione che lo porterà dai deserti messicani ai ghiacci del Grande Nord.

GUERRIGLIA A CAPO VERDE
Il Professionista indaga a Lisbona sull'evasione di un criminale di guerra, il colonnello Silva. Presto tra i vicoli dell'Alfama, il casinò di Sintra e la torre di Belém si dipana una trama di doppi giochi e tradimenti. Unica traccia: il nome di una ragazza delle isole di Capo Verde. Tra scenari da sogno e montagne vulcaniche, Chance Renard potrebbe trovarsi da solo a combattere contro un esercito di spietati mercenari. Perché il colonnello Silva è tornato nel luogo dove ha commesso stragi atroci? Una domanda che può costare la pelle.

Dettagli

Categorie

Letteratura

Dimensioni del file

1,1 MB

Lingua

ita

Anno

2014

Isbn

9788852054006