Salta al contenuto

Il Professionista Story. Campi di morte - Fiesta di piombo (Segretissimo)

di

Stephen Gunn

Mondadori

Il Professionista Story. Campi di morte - Fiesta di piombo (Segretissimo) - Bookrepublic

Il Professionista Story. Campi di morte - Fiesta di piombo (Segretissimo)

di

Stephen Gunn

Mondadori

FORMATO

Nessuna protezione

DISPOSITIVI SUPPORTATI

computer

e-reader/kobo

ios

android

kindle

€ 3,99

Descrizione

Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.

CAMPI DI MORTE Chance Renard è in volo sopra la Nigeria. L'obiettivo della missione è un complesso in mezzo al deserto dove lo aspettano orrori al di là dell'immaginabile. Ci vuole una certa dose di fegato per paracadutarsi in una zona di guerra contesa fra gruppi islamici combattenti, eserciti di bambini soldato, contractor occidentali armati fino ai denti. Al Professionista il fegato non manca, ma per fortuna ha al suo fianco amici di vecchia data. Gente come Antonia Lake che può fare la differenza, quando la destinazione è l'inferno.

FIESTA DI PIOMBO San Pedro, un'isoletta nei Caraibi. Per Chance, chiamato dalla sua amica China O'Brian, si prospetta un incarico di tutto riposo: proteggere la nuora di un "don" minacciato da fanatici della Santeria. Ma da subito la situazione si dimostra più complessa. Un ufficiale del Control Político che non gradisce ingerenze, un sicario venuto dall'Europa, una spogliarellista e un uomo d'affari che forse non sono quello che sembrano. A complicare le cose, salta fuori un vecchio amore. Insomma, un sacco di guai.

Dettagli

Categorie

Letteratura

Dimensioni del file

585,7 KB

Lingua

ita

Anno

2021

Isbn

9788835710615